Dove Siamo

Ci troviamo a pochi passi dal Castello di Introd.
Introd è un paesino di media montagna strategico per raggiungere diverse località della Valle d’Aosta. Da qui potete facilmente raggiungere le valli di Rhemes e Valsavarenche, ma anche le terme di Pré-Saint-Didier e la città di Aosta.

Per chi arriva in auto:
Dall’autostrada Torino – Aosta (A5)
Uscire al casello di Aosta Ovest Saint Pierre. Svoltare in direzione di Courmayeur sulla statale n. 26. Dopo i paesi di Saint Pierre e Villeneuve svoltare a destra e seguire le indicazioni per Rhemes-Notre-Dame/Valsavarenche/Introd. Proseguire sempre sulla Strada regionale n. 23, superare il Parc Animalier curvando a sinistra, il distributore e il ponte di Introd. La nostra casa è l’ultima sulla sinistra quasi fuori dall’abitato, non potete sbagliare!

Dal traforo del Monte Bianco
Usciti dal tunnel del Monte Bianco proseguire sull’autostrada A5 fino a Aosta Ovest Saint-Pierre (poi valgono le stesse indicazioni di sopra) oppure lungo la statale 26 verso Aosta, fino a Villeneuve. Girare a destra e prendere la la strada regionale n°23 in direzione Rhemes-Notre-Dame/Valsavarenche/Introd (poi valgono le stesse indicazioni di sopra).

Per chi arriva in treno:
Arrivo alla stazione ferroviaria di Aosta (linee Torino-Chivasso-Aosta / Milano-Chivasso-Aosta). Da qui è necessario prendere il pullman per Introd. Il terminal dei pullman è di fronte alla stazione ferroviaria.
Per gli orari e altre informazioni www.savda.it

Per chi arriva in pullman:
Fate riferimento alla società di autolinee www.savda.it
Dovrete scendere in loc. Plan d’Introd ai piedi del Castello. Da lì proseguire a piedi lungo la strada. La nostra casa è l’ultima quasi fuori dall’abitato.

Avvisandoci per tempo potremmo venire a prendervi a Villeneuve o direttamente ad Aosta alla stazione ferroviaria o dei pullman. (servizio da concordare)

Annunci